Gen
Gen
Aggiornamenti.
– Lo Sposo Errante in questo fine settimana si è dedicato ad attività manuali-elettriche. Ha smontato prese, sistemato cavi e cavetti, cambiato interruttori in uno stato di trans e silenzio. Poi ha osservato il suo lavoro, ha pensato che era cosa buona e giusta e ha riposto gli attrezzi di Manny tutto fare nella cassetta. Le prese hanno ricominciato a funzionare e con una sincronia perfetta il campanello di casa ha smesso di suonare. Lui, lo sposo ha sostenuto fosse un’ incredibile coincidenza. L’elettricista convocato sui luoghi, ha sostenuto che qualcuno avesse manomesso e sabotato l’impianto.
– Gli esperti hanno sentenziato che il 19 gennaio è il “Blue Monday”, il giorno più triste dell’anno. Tizianeda non sa cosa abbia indotto gli esperti, porelli, a condurre uno studio così uggioso. Tizianeda pensa che la tristezza quando arriva arriva e buonanotte. E ci può essere un cielo fuori bellissimo e azzurro e profumato e tu non lo vedi mica se sei triste. La bellezza non la vedi se sei triste. O invece ci può essere un tempo cupo e giallo e grigio, ma se ti si pianta in mezzo un’allegrezza improvvisa per chissàboh, anche questo tempo qui, non si infila tra te e il buon’umore. Se sei in quello stato di grazia stupita, la bellezza la vedi anche sotto le suole delle scarpe. La puoi persino sentire nel il campanello di casa che riprende a funzionare nonostante le manomissioni di oscuri sabotatori.
“l’allegrezza improvvisa per chissàboh”..stamattina è arrivata per me leggendo e scoprendo il tuo blog,cara tizianeda..grazie mille! ;D
p.s. : mi sa che hai acquisito una lettrice..assidua!
al prossimo articolo..:*
Ciao Fau! Ma che felicità :-). Un saluto molto molto allegro!!